▬▬▬ღೋƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒღೋ▬▬▬ 

Nome: Emma Charlotte Duerre Watson

Soprannome: Em, One Take Watson

Data di nascita: 15 Aprile 1990

Segno: Ariete

Residenza: united states

Mano: destra

Occhi: Marrone scuro

Capelli: Biondo scuro, ricci…

Famiglia: Padre: Chris, Avvocato; ——–> [Divorziati]
Madre: Jaqueline, Avvocato; —-> [Divorziati]
Fratello: Alex (3 anni più piccolo di Emma)

Animali: 2 gatti (Bubbles & Domino – In realtà Domino è di suo fratello)

Hobby: Praticare Hockey, Tennis, Rounders, Table Tennis, Netball, Arte, Danza

Passatempo: Passa il tempo al sole, con la famiglia e gli amici, viaggiando in nuovi Stati, cantando e recitando.

Spettacoli scolastici: Arthur: The Younger Years [Morgan La Fay], La rondine ed il principe [La rondine], Il principe felice [non so in che ruolo], e Alice nel paese delle meraviglie [la cuoca]

Amori: Brad Pitt ed Orlando Bloom è “carino”

EMMA’S FAVOURITES:

Musica: “Mi piacciono diversi generi di musica. Io passo la maggior parte del mio tempo ascoltando la radio (Capital FM,se sto a Londra) o Fox FM quando sono ad Oxfordshire. Io amo Eminem e mi è piaciuto molto l’ultimo album di Nelly Furtado.Tra l’altro amo moltissimo la musica Jazz e R&B, i miei cantanti preferiti sono: Norah Jones, Katie Melua, Jamie Callum, Joss Stone e Amy Winehouse. Io ho sempre amato Alanis Morisette, Natilie Imbruglia, Sheryl Crow e Dido. Altri come Jet, Razor Light e Aimee Man (sono stata influenzata da Daniel, che le canta tutti i giorni nei camerini!!). Io ascolto anche la musica che piace a mio padre: Eric Clapton, BB King, John Hiatt, Jani Mitchell e quella che ama mia madre: the Pretenders, Tina Turner, Meat Loaf, 10,000 maniacs. Io amo R&B, Hip Hop e ballo, Usher, Christina Milian, Pink, Hmm, Mi piacciono molti generi “Ma non posso nominarli tutti”.

Film: Shawshank Redemption, Il Gladiatore, Dirty Dancing, Braveheart, Orgoglio e pregiudizio, Grease, Amelie , Shrek 1 e 2!! Alla ricerca di Nemo era veramente simpatico,Quattro matrimoni ed un funerale, Pretty Woman, Romeo e Giulietta (Baz Lurhman, Moulin Rouge ed Ocean’s 11)

Attori: Johnny Depp

Attrici: Julia Roberts, Emma Thompson

Libri: Naughts & Crosses di Malorie Blackman (ed altri libri di Malorie Blackman) , His Dark Materials Trilogy di Philip Pullman e moltissimo Harry Potter.

Automobile: Mini

Cibi: Prawn Cocktail crisps, Smoothies, Mcoys salt & vinegar Crisps, Muffins con scaglie di cioccolato, Crumpets, Walkers, TOAST!!!!

Colore preferito: Rosa

Marche di abbigliamento: DNKY, Harvey Nicolus, Abercrombie Finch, Gap, Jacop Jr, Roxy, Miss sixty e boathouse.

Gadget: iPod

Genere di film: Commedie (perchè la rendono felice e serena. Lei ama Shrek!)

Lucida labbra: Stila

Harry Potter preferito: Harry Potter ed il prigioniero di Azkaban

Scena di Harry Potter 1: Troll scene (because she did all her own stunts)

Scena di Harry Potter 2 : La scena in classe con Gilderoy Lockheart (perchè Kenneth Brannagh è veramente simpatico)

Scena di Harry Potter 3: Picchiare Malfoy!!

Personaggio di Harry Potter: Rebeaus Hagrid

Jelly Bean Flavour: Sherbert Lemon

 ▬▬▬ღೋƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒღೋ▬▬▬ 

 EMMA WATSON:BASTA SELFIE CON I FANS

Il perché? Lo ha rivelato direttamente l’attrice davanti alle telecamere, Emma Watson infatti ha voluto spiegare: “Per me è la differenza tra 

essere in grado di avere una vita propria e non posso scattare una foto con chiunque me lo chieda perché in pochi secondi la foto viene condivisa e si sa esattamente dove mi trovo in quel momento”.

Insomma per l’attrice sarebbe un discorso di “sicurezza”, in questo mondo dove tutto è online e in diretta, sarebbe un modo per tracciare la sua posizione attuale: “Questo è un modo per sapere dove mi trovo, cosa sto indossando, con chi sono, sono praticamente dati per monitorarmi, mi posso sedere ora qui a rispondere su ogni singola domanda per i fan di Harry Potter, ma non a farmi una foto con loro”.

Poi ha aggiunto: “Devo scegliere con attenzione e capire quando è il momento di interagire con i fan e quando no“. Emma ha sempre preferito mantenere la sua vita personale lontano riflettori e si è sempre rifiutata di parlare di suo fidanzato durante le interviste per questo motivo.